Le indiscrezioni sul nuovo iPhone grande come il Samsung Galaxy S III, con uno schermo da 4,8 pollici, danno persino un possibile nome al nuovo nato in casa Apple, ribattezzandolo “iPhone +” ovvero plus. Il nuovo iPhone potrebbe contare su una fotocamera migliore rispetto a quella del competitor, probabilmente sulla linea di quella dell’iPhone 5. Intanto la Samsung, che ha da poco festeggiato i 100 milioni di unità vendute della serie Galaxy, svelerà le sue nuove offerte il prossimo mese, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona di febbraio.
Dopo le indiscrezioni sull’iPhone low cost delle scorse settimane, Apple fa di nuovo parlare di sè. Ricordiamo inoltre che entro quest’anno l’azienda di Cupertino potrebbe anche lanciare una nuova versione di iPad e iPad Mini, con un flusso di aggiornamenti che ormai non avviene più su base annuale ma semestrale.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…