Per quanto riguarda il processore, il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere dotato di un chip A7 a 64 bit, una RAM di 1 GB e una memoria interna fino a 128 GB. Queste caratteristiche sono quindi simili a quelle dell’iPhone 5, ma l’architettura a 64 bit dovrebbe garantire un importante aumento delle prestazioni.
Ancora non sono note le caratteristiche della fotocamera principale, anche se si parla di un modello che potrebbe offrire da 8 a 13 MP, ed è probabile che la fotocamera anteriore sarà di qualità superiore rispetto a quella dell’iPhone 5. Una delle novità più attese dovrebbe essere però il lettore di impronte digitali, che potrebbe essere utilizzato per sbloccare lo smartphone, e la possibilità di acquistare una versione color oro del nuovo nato in casa Apple.
Infine, vedremo se Apple presenterà l’iPhone low cost, che dovrebbe chiamarsi iPhone 5C, del quale si è molto parlato e che potrebbe montare il chip A6, lo stesso dell’iPhone 5, con dimensioni leggermente inferiori, una RAM da 1 GB e memoria da 16, 32 o 64 GB.
Google presenta due innovazioni per la sicurezza su Android: il Key Verifier, per gestire le…
Google Foto introduce nuove funzionalità e migliorie, ma limita la condivisione automatica delle immagini da…
Le smart TV offrono funzionalità avanzate ma sollevano preoccupazioni sulla privacy, raccogliendo dati sulle abitudini…
YouTube ha introdotto un aggiornamento controverso per Android, modificando l'interazione con i video lunghi e…
Scopri tre imperdibili giochi fantasy: "Skyrim", "Final Fantasy XVI" e "The Witcher 3: Wild Hunt",…
Spotify introduce il DJ virtuale basato su intelligenza artificiale, promettendo personalizzazione musicale. Tuttavia, gli utenti…