Per quanto riguarda il processore, il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere dotato di un chip A7 a 64 bit, una RAM di 1 GB e una memoria interna fino a 128 GB. Queste caratteristiche sono quindi simili a quelle dell’iPhone 5, ma l’architettura a 64 bit dovrebbe garantire un importante aumento delle prestazioni.
Ancora non sono note le caratteristiche della fotocamera principale, anche se si parla di un modello che potrebbe offrire da 8 a 13 MP, ed è probabile che la fotocamera anteriore sarà di qualità superiore rispetto a quella dell’iPhone 5. Una delle novità più attese dovrebbe essere però il lettore di impronte digitali, che potrebbe essere utilizzato per sbloccare lo smartphone, e la possibilità di acquistare una versione color oro del nuovo nato in casa Apple.
Infine, vedremo se Apple presenterà l’iPhone low cost, che dovrebbe chiamarsi iPhone 5C, del quale si è molto parlato e che potrebbe montare il chip A6, lo stesso dell’iPhone 5, con dimensioni leggermente inferiori, una RAM da 1 GB e memoria da 16, 32 o 64 GB.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…