Tra le novità di cui sempre si parla quando entra in ballo la Apple ora c’è anche l’iPhone 5S, la prossima generazione di smartphone della casa di Cupertino. I miglioramenti questa volta sembra che non saranno tanto a livello hardware ma concentrati principalmente sul software, oltre ad una maggiore scelta per quanto riguarda il colore.
Probabilmente durante questo periodo e con l’avvicinarsi della convention estiva le vendite del modello precedente subiranno un qualche calo, ma questo non sembra preoccupare più di tanto la società fondata da Steve Jobs che ha comunque raggiunto ed oltrepassato ampiamente le proprie stime di vendita.
Il nuovo iPhone 5S verrà presentato in estate, la produzione quindi è già stata pianificata ed è prevista per la primavera in arrivo, probabilmente a marzo, in modo da consentire l’uscita dell’iPhone 5S a ridosso della manifestazione, la WDC, che da sempre gli appassionati di Apple attendono per sapere le novità più importanti riguardanti la propria società di fiducia. Sembra accantonata dunque, almeno per il momento, l’ipotesi del lancio sul mercato di uno smartphone di fascia bassa, un iPhone low-cost, che da sempre ha diviso in due le opinioni all’interno ed all’esterno della Apple.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…