Nelle ultime ore un’immagine proveniente da un sito francese e raffigurante la data di uscita dell’iPhone 5S ha fatto il giro della rete. Anche senza conferma della casa madre, che del resto avviene di rado, ora si sa che il 20 giugno verrà dato il via agli ordini del nuovo dispositivo, proprio a ridosso del WWDC 2013. Questa volta qindi dovrebbe trattarsi di qualcosa di più di un rumor, vista la maggiore attendibilità di una foto, seppur rubata, rispetto a semplici voci.
Ancora dalla Apple tutto tace ma ad aggiungersi a questa grossa news ci sarebbe anche quella dell’iPhone colorato al WWDC. Per attrarre maggiormente un pubblico fatto in gran parte di giovani, il team che si occupa del progetto legato al lancio dell’iPhone low-cost ha scelto di proporlo in differenti colorazioni così da assecondare i gusti di tutti o forse per fare in modo di differenziare questa versione da quella a più alte prestazioni e più alto costo che rappresenta il prodotto di punta.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…