iPhone 5S disponibile dal 20 giugno

iphone low costLa novità che gira sulla rete in queste ore parla dell’iPhone 5S disponibile dal 20 giugno, l’evento che si terrà a Barcellona a giugno del 2013 e nel quale la Apple da sempre ha presentato i propri prodotti più innovativi. Quest’anno oltre all’iPhone 5S, la nuova e più aggiornata versione dell’ultimo prodotto messo in commercio sul finire dell’anno passato, l’iPhone 5, è possibile che sarà possibile assistere anche alla presentazione della tanto attesa e vociferata versione dell’iPhone low-cost che dovrebbe essere disponibile anche in molteplici e differenti colorazioni.

Nelle ultime ore un’immagine proveniente da un sito francese e raffigurante la data di uscita dell’iPhone 5S ha fatto il giro della rete. Anche senza conferma della casa madre, che del resto avviene di rado, ora si sa che il 20 giugno verrà dato il via agli ordini del nuovo dispositivo, proprio a ridosso del WWDC 2013. Questa volta qindi dovrebbe trattarsi di qualcosa di più di un rumor, vista la maggiore attendibilità di una foto, seppur rubata, rispetto a semplici voci.

Ancora dalla Apple tutto tace ma ad aggiungersi a questa grossa news ci sarebbe anche quella dell’iPhone colorato al WWDC. Per attrarre maggiormente un pubblico fatto in gran parte di giovani, il team che si occupa del progetto legato al lancio dell’iPhone low-cost ha scelto di proporlo in differenti colorazioni così da assecondare i gusti di tutti o forse per fare in modo di differenziare questa versione da quella a più alte prestazioni e più alto costo che rappresenta il prodotto di punta.

Gestione cookie