iPhone 5C: probabili prezzi

iphone 5c
In rete in questi giorni sono trapelate numerose foto del presunto iPhone 5C, l’iPhone economico che Apple potrebbe annunciare a breve e che si preannuncia essere simile, almeno nell’aspetto, all’iPhone 5. Meno si sa per quanto riguarda i probabili prezzi dell’iPhone 5C. Quello che nell’opinione di molti doveva essere un iPhone economico, infatti, potrebbe avere un prezzo intorno ai 400 euro. Certo è un prezzo di gran lunga inferiore a quello dell’iPhone 5, ma non può permettere di considerare il nuovo nato in casa Apple uno smartphone di fascia bassa.

Sembrava inizialmente che l’azienda di Cupertino volesse produrre un iPhone low cost dal prezzo inferiore ai 300 dollari, in modo da poterlo vendere senza contratto. Il nuovo nato in casa Apple avrà una scocca in policarbonato e il prezzo dell’iPhone 5C dovrebbe essere, secondo le ultime indiscrezioni, non inferiore a 400 dollari. Attualmente negli Stati Uniti il prezzo di un iPhone 4 che venga venduto senza un contratto è di 450 dollari (in italia 429 euro), pertanto l’iPhone 5C potrebbe rivolgersi al pubblico interessato ad acquistare un iPhone 4, e le offerte per acquistare l’iPhone 5C con abbonamento potrebbero essere simili a quelle del suo predecessore.

Appmaniaci vi terrà informati non appena saranno note maggiori informazioni sul nuovo modello di iPhone economico che potrebbe, secondo le indiscrezioni, arrivare in commercio già nel mese di settembre 2013.

Gestione cookie