Le voci provengono da un lavoratore dell’industria cinese Foxconn, la maggiore produttrice di componenti elettronici al mondo.
Secondo le indiscrezioni che si sono diffuse in queste ore, al momento circolano diversi prototipi dell’iPhone 5, il che rende difficile sapere quale sarà il modello che verrà effettivamente lanciato sul mercato nei prossimi mesi.
I prototipi sono leggermente diversi gli uni dagli altri, ma presentano alcune caratteristiche in comune. Esaminiamole nel dettaglio.
Il display dell’iPhone 5 dovrebbe essere più grande di 4 pollici, e il modello si presenterà più lungo e più largo rispetto al suo predecessore, con un design privo di bordi smussati.
Non ci sarà quindi nessun design a goccia e l’estetica della nuova versione dello smartphone dell’azienda di Cupertino non sembra assomigliare a quella dell’iPhone 4 o dell’iPhone 4S.
E’ da diversi mesi che si riportano indiscrezioni sul lancio dell’iPhone 5, ma ancora non si sa nulla di certo. Tuttavia, la voce della Foxconn che ha riportato la prossima estate come possibile data di lancio, è la stessa che l’anno scorso aveva smentito il lancio dell’iPhone 5 quando Apple stava in realtà presentando il modello iPhone 4s.
Altre voci ritengono improbabile che l’iPhone 5 venga lanciato prima del prossimo ottobre, dal momento che la vita dell’iPhone 4S si accorcerebbe di molto.
Non appena saranno note ulteriori informazioni sulle specifiche e sulla data di uscita dell’iPhone 5 ve le renderemo note in anteprima, come sempre su Appmaniaci.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…