La data non è certa ma intanto possiamo vedere alcune caratteristiche che l’attesissimo iPhone 5 dovrebbe avere.
Innanzi tutto sembrerebbe che il nuovo iPhone 5 sarà dotato di un processore A6, cioè il successore dell’attuale A5 montato sull’iPhone 4s, il che gli dovrebbe assicurare una velocità senza precedenti.
Le dimensioni della capacità di memorizzazione interna dovrebbero rimanere sostanzialmente invariate rispetto al passato, partendo da un minimo di 16 GB fino ad arrivare alla versione da 64 GB. Lo schermo invece dovrebbe essere leggermente più grande: si passerà dallo schermo da 3,5 pollici dell’iPhone 4s ad uno schermo da 4 pollici per l’iPhone 5.
Per quanto riguarda la connettività si fa un gran parlare dello sfruttamento della rete 4G (nei paesi in cui è attiva ovviamente) che garantirebbe una velocità di molto superiore rispetto all’attuale 3G.
A livello hardware uno dei pochi dati che si conoscono è che il rivestimento esterno dovrebbe quasi sicuramente essere in titanio.
I prezzi dovrebbero variare dai 600 agli 800 euro circa a seconda del modello.
Oltre a tutto ciò sembrerebbe inoltre prossimo il lancio di tanti altri prodotti targati Apple come l‘iPad 3, il nuovo MacBook Air e un nuovo tablet economico che dovrebbe puntare sulla fascia di mercato di chi non può permettersi i prodotti Apple più in voga.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…