Il Ceo di Apple Tim Cook ha dapprima parlato brevemente dei successi di Apple nell’ultimo periodo, per poi passare alla presentazione del nuovo iPhone 5 invitando sul palco Phil Schiller e ripercorrendo la storia dell’iPhone, nato nel 2007.
Realizzato interamente in vetro e alluminio, il nuovo iPhone 5 è l’iPhone più leggero e sottile mai realizzato, nonchè lo smartphone più sottile in assoluto. La risoluzione offerta dal Retina display del nuovo iPhone 5 è di 1136 x 640 e saranno presenti cinque file di app, una in più rispetto al passato, un aspetto che Tim Cook ha voluto curare visto che i sondaggi dicono che l’utente medio dell’iPhone usa ben 100 app.
Ogni aspetto di questo smartphone è stato migliorato e il nuovo processore dell’iPhone 5, chiamato A6, consentirà un caricamento delle app notevolmente più rapido rispetto al passato.
Durante la presentazione abbiamo potuto anche vedere qualche anticipazione di Real Racing 3, un fantastico gioco di corse per il nuovo iPhone 5 che verrà presentato nei prossimi mesi.
Per conoscere tutte le caratteristiche del nuovo iPhone, vi consigliamo di leggere anche la nostra recensione iPhone 5.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…