Per questo motivo la società online FixYa ha esaminato oltre settecentomila rapporti inviati dagli utenti in situazioni di non funzionamento del proprio apparecchio ed ha stabilito che la percentuale di errori per i felici possessori di smartphone Apple è di un terzo rispetto a quella delle principali rivali. E non è tutto, perchè all’interno dei prodotti della Mela è risultato l’iPhone 5 il più affidabile.
Il sito vanta una vasta esperienza in questo campo ed è perciò una fonte affidabile su dispositivi di ogni genere. Le marche prese in considerazioni sono le principali del mercato: oltre ad Apple ci sono anche Samsung, Nokia e Motorola. Dai risultati emerge che il sistema chiuso su cui si basa la società della Mela consente di avere un maggior controllo sulle app presenti sullo store e questo garantirebbe una più grande resa in termini di affidabilità, garantendo cioè che quello che viene proposto dalle app venga poi effettivamente svolto. In termini quantitativi poi, la ricchezza di giochi e applicazioni sull’App Store di Apple da la possibilità ad un utente medio di trovare tutto quello che cerca senza problemi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…