Il lancio dell‘iPhone 4S, dunque, è stato un vero successo, ma anche per i prodotti accolti con più favore spesso non tardano ad arrivare i problemi.
I primi giorni dal rilascio sono quelli più critici per scoprire eventuali problemi di funzionamento, e molti utenti hanno lamentato difficoltà. Ad esempio, la durata della batteria non sembra essere superiore ma addirittura inferiore rispetto a quella del’iPhone 4. Il calo non sarebbe così sostanziale, dato che si aggirerebbe sui trenta minuti, ma sarebbe comunque un’amara sorpresa per chi si aspettava performance migliori in questo senso.
Un altro problema consisterebbe nel fatto che lo schermo tenderebbe ad assumere un colore vicino al giallo, e soprattutto il vecchio iPhone 4 sembrerebbe garantire prestazioni migliori per questo riguarda la registrazione dei video.
Attualmente i problemi del nuovo iPhone riguarderebbero anche l’attesissimo assistente vocale Siri, una delle funzioni di punta di questo dispositivo di nuova generazione, ma è necessario ricordare che tale funzionalità per ora è stata rilasciata nella sola versione beta.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…