Il lancio dell‘iPhone 4S, dunque, è stato un vero successo, ma anche per i prodotti accolti con più favore spesso non tardano ad arrivare i problemi.
I primi giorni dal rilascio sono quelli più critici per scoprire eventuali problemi di funzionamento, e molti utenti hanno lamentato difficoltà. Ad esempio, la durata della batteria non sembra essere superiore ma addirittura inferiore rispetto a quella del’iPhone 4. Il calo non sarebbe così sostanziale, dato che si aggirerebbe sui trenta minuti, ma sarebbe comunque un’amara sorpresa per chi si aspettava performance migliori in questo senso.
Un altro problema consisterebbe nel fatto che lo schermo tenderebbe ad assumere un colore vicino al giallo, e soprattutto il vecchio iPhone 4 sembrerebbe garantire prestazioni migliori per questo riguarda la registrazione dei video.
Attualmente i problemi del nuovo iPhone riguarderebbero anche l’attesissimo assistente vocale Siri, una delle funzioni di punta di questo dispositivo di nuova generazione, ma è necessario ricordare che tale funzionalità per ora è stata rilasciata nella sola versione beta.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…