iPhone 4S: primi problemi
Nei primi tre giorni dal suo lancio, l’iPhone 4S ha registrato oltre quattro milioni di vendite, tanto da passare alla storia come il prodotto Apple il cui lancio ha ottenuto maggiore successo. Mai nessun prodotto dell’azienda di Cupertino aveva venduto così tanto, e nemmeno i vertici dell’azienda avrebbero sperato che l’iPhone di nuova generazione, molto simile nel design ma estremamente più potente e funzionale, avrebbe riscosso tanto favore da parte degli utenti.
Il lancio dell‘iPhone 4S, dunque, è stato un vero successo, ma anche per i prodotti accolti con più favore  spesso non tardano ad arrivare i problemi.
I primi giorni dal rilascio sono quelli più critici per scoprire eventuali problemi di funzionamento, e molti utenti hanno lamentato difficoltà . Ad esempio, la durata della batteria non sembra essere superiore ma addirittura inferiore rispetto a quella del’iPhone 4. Il calo non sarebbe così sostanziale, dato che si aggirerebbe sui trenta minuti, ma sarebbe comunque un’amara sorpresa per chi si aspettava performance migliori in questo senso.
Un altro problema consisterebbe nel fatto che lo schermo tenderebbe ad assumere un colore vicino al giallo, e soprattutto il vecchio iPhone 4 sembrerebbe garantire prestazioni migliori per questo riguarda la registrazione dei video.
Attualmente i problemi del nuovo iPhone riguarderebbero anche l’attesissimo assistente vocale Siri, una delle funzioni di punta di questo dispositivo di nuova generazione, ma è necessario ricordare che tale funzionalità per ora è stata rilasciata nella sola versione beta.