Sembrerebbe infatti che l’azienda di Cupertino sia stata costretta a rivolgersi alla Samsung per gli schermi del nuovo tablet ‘economico’ di Apple. La notizia è stata divulgata dal giornale Nikkei, ma è stato lo stesso CEO Tim Cook a sollevare il dubbio che Apple non sia in grado di rispondere alla forte domanda di iPad Mini, per via del ridotto numero di schermi disponibili.
Il motivo alla base della produzione rallentata dei nuovi iPad Mini sarebbe proprio l’impossibilità da parte di Sharp di produrre un numero adeguato di schermi, motivo per cui Apple si sarebbe rivolta a Samsung e LG, produttori che l’azienda di Cupertino ha cercato in passato di evitare, essendo tra i principali concorrenti e, nel caso di Samsung, un’azienda con la quale sono stati aperti diversi contenziosi in passato.
La Samsung sarebbe però l’unica azienda in grado di affrontare la produzione di un numero sufficiente di Retina Display. Non ci sarebbero problemi per la produzione di iPad Air, i cui ordini al momento vengono gestiti da Apple senza difficoltà.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…