Sembrerebbe infatti che l’azienda di Cupertino sia stata costretta a rivolgersi alla Samsung per gli schermi del nuovo tablet ‘economico’ di Apple. La notizia è stata divulgata dal giornale Nikkei, ma è stato lo stesso CEO Tim Cook a sollevare il dubbio che Apple non sia in grado di rispondere alla forte domanda di iPad Mini, per via del ridotto numero di schermi disponibili.
Il motivo alla base della produzione rallentata dei nuovi iPad Mini sarebbe proprio l’impossibilità da parte di Sharp di produrre un numero adeguato di schermi, motivo per cui Apple si sarebbe rivolta a Samsung e LG, produttori che l’azienda di Cupertino ha cercato in passato di evitare, essendo tra i principali concorrenti e, nel caso di Samsung, un’azienda con la quale sono stati aperti diversi contenziosi in passato.
La Samsung sarebbe però l’unica azienda in grado di affrontare la produzione di un numero sufficiente di Retina Display. Non ci sarebbero problemi per la produzione di iPad Air, i cui ordini al momento vengono gestiti da Apple senza difficoltà.
Il nuovo Mac Mini di Apple, con processore M4 e design innovativo, presenta un pulsante…
Il fascino dei test visivi: scopri la rana diversa in soli 7 secondi, questo test…
Google modifica la gestione della cronologia delle posizioni, spostando l'archiviazione dei dati localmente sui dispositivi…
Dovresti cancellare subito il tuo account Facebook, non lo sai ma potrebbero spiarti. Cosa si…
Scopri l'offerta imperdibile su Amazon: un diorama di Indiana Jones scontato del 45%, disponibile a…
Hai anche tu questo vecchio telefono che ha fatto la storia? Se ce l'hai dovresti…