La data di uscita confermata da Apple è il 7 marzo, come da noi annunciato già tempo fa, allo Yerba Buena Center di San Francisco.
Lo Yerba Buena Center è diventato ultimamente uno tra i luoghi preferiti da Apple per presentare i nuovi prodotti. Al di là delle caratteristiche tecniche dell’iPad 3 che sono già state rese note, sembrerebbe che ci sia ancora molta indecisione riguardo alle dimensioni dello schermo, che molti danno per assodate considerando che Steve Jobs in persona definiva i 9,7 pollici come la “dimensione minima per creare buone app per tablet”, ma che altri ipotizzano che possano ridursi agli 8 pollici per avvicinarsi maggiormente ai concorrenti in questa fascia di mercato. Chissà cosa deciderà la casa di Cupertino, che potrebbe anche stupirci ancora una volta presentando due modelli.
Dal punto di vista software, invece, quasi tutti si aspettano che la tecnologia di assistente vocale già presente sull’iPhone 4S arrivi anche sul tablet Apple con l’introduzione di Siri.
Quel che è certo è che ad oggi l’iPad è in forte crescita, con un aumento di vendite nell’ultimo trimestre del 111%, consentendo un utile di più di 13 miliardi di dollari (rispetto ai 6 ottenuti nello stesso trimestre del 2011), che porta Apple nell’olimpo delle società che valgono più di 500 miliardi di dollari.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…