L’app è valida in un gran numero di nazioni, ben 235, il che vi darà la possibilità di sfruttare questa possibilità anche se vi doveste trovare al di fuori dell’Italia.
Parlare con i propri amici può diventare molto dispendioso, soprattutto se si inviano tanti sms ogni giorno, ma con FreeSMSWorld è possibile inviare sms gratis con l’iPhone a chiunque senza spendere neanche un centesimo. Si tratta di un’app utile per iPhone che non richiede nessuna registrazione per l’utilizzo ed è supportata da ogni operatore di telefonia mobile.
Stiamo parlando di un’app del costo di soli 1,59 euro che vi darà la possibilità di inviare messaggi di testo a oltre duecento paesi nel mondo, precisamente addirittura 235, senza dover spendere nulla e senza la necessità di abbonarsi a nessun tipo di servizio, ma svolgendo tutte le operazioni necessarie rimanendo sempre all’interno dell’applicazione.
Con FreeSMSWorld installato sul vostro dispositivo potrete inviare un gran numero di messaggi con solo un paio di tocchi, semplicemente selezionando il contatto dalla rubrica, scrivendone il testo ed inviarlo tramite quest’app.
Per poter utilizzare quest’app dovrete necessariamente avere un dispositivo che sia compatibile e cioè: un iPhone 3GS, un iPhone 4, un iPhone 4S, un iPad, un iPod touch di terza o quarta generazione. Il sistema operativo dev’essere almeno iOS 5.0 o una versione successiva.
Se volete dare un’occhiata alle nostre recensioni di altre applicazioni utili di questo tipo vi consigliamo di leggervi quella di Viber e di Whatsapp Messenger.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…