Insert-A-Zombie, realizzata da Phillip James LLC, permette di trasformare i vostri scatti ordinari in una grandiosa foto per Halloween, posando con i non morti! Insert-A-Zombie per iPhone & iPod Touch consente di inserire uno zombie in qualsiasi foto già scattata o in quella che state per scattare.
Potrete scegliere fra 90 Zombie e 20 fantasmi. Basterà trascinarli nella posizione desiderata, modificare le loro dimensioni in base alle vostre esigenze e salvare. Una volta che avrete salvato la foto, potrete condividerla con i vostri amici su Facebook o inviarla loro via e – mail. Fate qualche tentativo per raggiungere un risultato il più creativo possibile e poi spaventate i vostri amici!
All’interno di Insert-A-Zombie posano dei modelli professionisti, le cui foto sono state preprocessate per potersi inserire in maniera naturale in qualsiasi foto scattata con iPhone, in modo da far sembrare la foto con lo zombie realistica.
La grafica di Insert-A-Zombie supporta il Retina display e la fotocamera dell’iPhone 4. Potete creare foto sia in modalità ritratto sia in modalità paesaggio.
L’elenco degli Zombie include uomini d’affari, infermiere, reginette del ballo, prigionieri, casalinghe, spose, giocatori di football e tanti altri.
Ecco il link per scaricare Insert a zombie dall’App Store, gratis per un tempo limitato
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…