App Windows Phone

Imparate lo spagnolo con un corso per Windows Phone

Oggi vi presentiamo un paio di app utili per Windows Phone per tutti quelli che hanno deciso di imparare lo spagnolo o che vogliono tenersi in esercizio e non perdere i ricordi scolastici.

Le due applicazioni provengono dalo stesso sviluppatore e consistono in un corso di spagnolo e in un vocabolario audio. Cominciamo vedendo il corso interattivo.

Bienvenido su “iCaramba Spanish Course”, il corso di spagnolo completo di dieci lezioni divertenti e complete che vi porteranno dal “Qué?” al “Sí, hablo Español” in pochissimo tempo.

Sia che vogliate imparare il vocabolario base per sapervi muovere durante una vacanza in Spagna o che vogliate imparare seriamente la lingua spagnola, ma non avete tempo di frequentare un corso, questa è l’app che fa al caso vostro.

All’interno di iCaramba Spanish Course potrete:
– Trovare una guida, Juan, che vi aiuterà nel vostro percorso
– Ascoltare la pronuncia di ogni frase o parola
– Apprendere in maniera facile, veloce e divertente
– Effettuare diversi esercizi con testo, audio e immagini
– Grafica in HD
– Studiare ovunque senza bisogno di collegamento a internet
– Studio della grammatica opzionale
– e altro ancora

Ecco il link per scaricare iCaramba Spanish Course dal Marketplace

La seconda app invece è in un vero e proprio dizionario che pronuncerà le parole in madrelingua per farvele imparare alla perfezione.

Invece di avere un dizionario pieno zeppo di parole spagnole di cui però non sapete bene che uso farne, quest’app si concentra su quelle che più probabilmente vi serviranno e fornisce la pronuncia audio per ognuna di esse.
Inoltre non dovrete scaricare più nulla dopo aver installato l’app e quindi non dovrete neanche avere per forza un accesso a internet, con i costi e le limitazioni che spesso si devono affrontare.

Nota: Le app sono realizzate in inglese, perciò dovrete avere una buona conoscenza anche di questa lingua.

Ecco i link per scaricare iCaramba Spanish anche in prova gratuita

Change privacy settings