L’app vi allenerà a saper leggere più velocemente i testi scolastici o di altro tipo che dovete leggere per dovere o per piacere.
Allenarvi a leggere più rapidamente è un qualcosa che può tornarvi utile in tantissime occasioni e con quest’app potrete farlo in maniera semplice e divertente. Le prove effettuate dopo l’utilizzo di Leggere più velocemente hanno dimostrato un aumento della rapidità di lettura del 143%.
A chi è rivolta quest’app? Ai lettori appassionati, alle segretarie che hanno a che fare con tanti documenti ogni giorno, agli studenti che devono imparare tante nozioni quotidianamente, e a tanti altri.
In quanto tempo leggete un giornale? In mezz’ora? Bene, dopo esservi allenati con quest’app potrete farlo nella metà del tempo e vi avanzerà anche qualche minuto per fare altro.
Allenatevi nei vari tipi di strategie per riuscire ad arrivare ad un ottimo livello di rapidità di lettura in poco tempo. Con questi metodi potrete riconoscere parole, numeri e lettere in pochi secondi, imparare come muovere gli occhi, aumentare la vostra concentrazione e ampliare il campo visivo.
Leggere più velocemente vi seguirà passo passo in ogni singola fase per ottenere risultati eccellenti.
L’applicazione riconosce i vostri punti deboli e forti e con la funzione “Statistica” vi aiuta a tenere sotto controllo i progressi fatti.
Allenatevi pochi minuti al giorno ma quotidianamente per avere i migliori risultati possibili senza sforzo!
Ecco il link per scaricare Leggere più velocemente dall’App Store a 3,99 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…