L’App Store pullula di interessanti applicazioni musicali, basta fare un giro nel market targato Apple per rendersi conto. Ma poche sono in grado di far divertire l’utente e, nello stesso tempo, imparare a digitare sulla tastiera di un piano. Piano Lesson: Pianoman, prodotta da Yudo, non è altro che un simulatore di pianoforte, nel quale è possibile riprodurre alcune tra le più famose composizioni di musica classica. Giusto per citare qualcuna delle liriche riproducibili, possiamo trovare “An die Freunde” di Beethoven e “Turkish March” di Mozart.
Punto di forza è la semplice interfaccia grafica nella quale è possibile scegliere tra due opzioni: piano training, che
Iniziare a suonare e diventare grandi iPad- pianisti è semplice: basta selezionare la canzone preferita e iniziare a suonare sfiorando i tasti del pianoforte che si illumineranno nel momento in cui dovranno esser suonati.
Ultima info, ma non per questo meno importante, la possibilità di selezionare due giocatori per una sfida all’ultima nota.
Che altro dire? Il sogno di diventare pianisti può esser più vicino grazie a questa divertente app, che potete scaricare gratuitamente dall’App Store.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…