German Made Easy è una simpatica applicazione che attraverso la scoperta dei più famosi castelli tedeschi, vi permetterà di imparare le basi e a destreggiarvi nella lingua tedesca. Ogni modulo, chiamato castello, è composto da 9 lezioni in cui potrete apprendere le regole grammaticali, esempi di dialogo e parole. Le lezioni sono tenute da una voce madrelingua
La grafica è molto semplice ed intuitiva. La prima tab vi elencherà tutti i 5 castelli disponibili, ognuno dei quali contiene le 9 lezioni. Si parte dal castello numero 1, che vi consentirà di imparare le basi della lingua tedesca e come relazionarsi con il prossimo. Gli altri castelli vi consentiranno di imparare le relazioni familiari, le condizioni climatiche, ma anche come riuscire a mangiare, a dormire e a fare shopping in caso di un bel viaggio in Germania.
Un vero e proprio corso di lingua direttamente sul vostro telefono cellulare, che vi consente quindi di imparare la lingua e conoscere la storia delle antiche dimore nobiliari tedesche, unendo l’utile al dilettevole. Siete curiosi di provare? Allora non vi resta che scaricare German Made Easy dall’App Store al costo di 0.79 €. Auf Wiedersehen!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…