Android

Il trucco per vedere le storie Instagram in anonimo

Vuoi visualizzare le stories Instagram della persona che ti piace e non vuoi che il tuo nome compaia nella lista? Bene, usa questo trucchetto. 

La persona che ti fa battere il cuore è su Instagram e posta contenuti quotidianamente. Storie, video, stralci di vita quotidiana che non vedi l’ora di poter spulciare per capire qualcosa in più di lui o lei. Non preoccuparti, ed è tutto normale, quando infatti si prova un forte interesse per una persona è ovvio nutrire curiosità per la sua vita. Se rientri tra coloro che sono stati colpiti dalla freccia di Cupido e non riesci a fare a meno del tuo oggetto del desiderio, ma non vuoi dargli o darle l’impressione di essere ossessionata/o, devi provare questo trucchetto.

Il trucco per vedere le storia Instagram in anonimo appamaniaci.com

Di certo ne trarrai un vantaggio, potrai infatti tenerti costantemente aggiornato circa le sue pubblicazioni su Instagram, ma potrai contare sull’effetto mistero che contribuisce a rendere tutti i più interessanti. Come fare dunque per vedere le storie di Instagram in anonimo? Non preoccuparti, non è difficile e non è nemmeno impossibile. Ci sono infatti diverse strategie per far sì che si visualizzino le IG stories senza che compaia il nome.

Il trucco per vedere le storie Instagram in anonimo

Instagram non permette di visualizzare le storie in anonimo, infatti in seguito alla pubblicazione di un post o di una storia compare in automatico l’elenco di tutti coloro che hanno guardato il contenuto. Tuttavia, grazie ad una serie di escamotage è possibile evitare che ciò accada. Esistono delle app che consentono di visualizzare le storie di Instagram in totale anonimato, ma non è consigliato utilizzarle, poiché richiedono il login ad Instagram per poter funzionare correttamente, circostanza che potrebbe mettere in pericolo la sicurezza dei tuoi dati sensibili. Potrebbero infatti captare i tuoi dati da accesso.

Come vedere le storie Instagram in anonimo appmaniaci.it

Ma come fare dunque? Le soluzioni sono varie. Puoi utilizzare il sito web StoriesIg.info che consente di visualizzare in anonimo tutti i contenuti di un profilo Instagram pubblico. È possibile utilizzarlo senza previa registrazione e non è necessario accedere al proprio account. Collegati al sito e digita poi il nome dell’utente di cui intendi intendi visualizzare la pagina, premi il pulsante search e attendi. Puoi anche scaricare le storie sul tuo dispositivo, ti basta cliccare sul pulsante download presente su ciascuna foto o video e, aprirli poi direttamente dalla galleria del tuo telefono. Si tratta di trucchetti semplicissimi ed efficaci che ti consentiranno di seguire gli aggiornamenti senza risultare invadente.

Barbara Leotta

Share
Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Messaggistica, quali emoji verranno lanciate ufficialmente nel 2025

Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…

1 giorno ago

Intelligenza artificiale anche nei tuoi farmaci: come funziona la nuova tecnologia

L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…

1 giorno ago

Google migliora l’AI: utilizzare il motore di ricerca mai così semplice

Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…

1 giorno ago

Rivoluzione YouTube: che differenza con il nuovo aggiornamento

YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…

1 giorno ago

Tutte le nuove funzionalità di Google che dovresti conoscere: adesso cambia tutto

Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…

1 giorno ago

Addio a questi videogiochi per sempre: non li vedrai più

Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…

1 giorno ago