Bouncy Mouse, il popolare gioco per iPhone (vi presentiamo il trailer di questa verisone) e smartphone Android, arriva ginalmente anche in una versione disponibile per Windows Phone 7.
Si tratta di un gioco nel quale vi troverete a interpretare il ruolo di un topolino, che rimbalza e si fa strada attraverso una serie di ostacoli, per provare ad avere la meglio sul suo nemico, ovviamente un gatto.
Nella descrizione ufficiale del gioco che troviamo sul Marketplace, si legge che tutto andava per il meglio su Mouse Island, fino a quando il disonesto Captain Cat non ha rubato il Grande Formaggio. Aiutate il topolino Bouncy Mouse a recuperare il Grande Formaggio e riportare la pace nel suo mondo. Si tratta di un compito impegnativo per un piccolo topolino!
Bouncy Mouse presenta delle piacevoli animazioni e offre trenta livelli pieni di sfide, che vi terranno occupati per un bel po’. Per i prossimi mesi, sono previsti degli aggiornamenti con i quali dovrebbero essere aggiunti al gioco nuovi livelli, per aggiungere ore di divertimento.
Ogni livello può essere affrontato più volte anche dopo averlo risolto, per migliorare il proprio punteggio. Vi basterà passare pochi minuti a giocare a Bouncy Mouse per rendervi conto che si tratta di un gioco piacevole, in grado di mettere alla prova e di farvi trascorrere alcune ore in maniera divertente con il vostro smartphone Windows Phone.
Ecco il trailer di Bouncy Mouse
Il gioco è a pagamento e costa 0,99 dollari, ma è disponibile una versione trial gratuita.
Ecco il link per scaricare Bouncy Mouse per Windows Phone 7.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…