Level 5 ha annunciato che Nintendo non avrà più l’esclusiva per il gioco del Professor Layton e presto verrà rilasciato un nuovo gioco per dispositivi iOS: Layton Brothers: Mystery Room (Fratelli Layton: la Stanza del Mistero).
Che un gioco faccia il salto da DS a iOS non è una novità assoluta, ma il Prof. Layton è una delle serie di giochi DS di maggior successo, dal punto di vista commerciale e dell’interesse da parte dei fan.
I tre giochi rilasciati finora (senza contare Professor Layton and the Last Specter, appena rilasciato negli Stati Uniti) hanno venduto più di undici milioni di copie, e tutti si sono appassionati a questo mix di personaggi ironici ed enigmi che mettono alla prova.
A nostro parere si tratta di un titolo perfetto per iOS, ma la Nintendo non dev’essere troppo felice. E’ possibile che avessero l’esclusiva con Level-5 per un certo numero di titoli prima che il personaggio di Layton potesse apparire in qualunque altro gioco, ma è chiaro che ora questa esclusiva non vale più, se mai c’è stata.
Per ora non è stata annunciata la data di rilascio, nè sono stati resi noti ulteriori dettagli, ma non vediamo l’ora di saperne di più e di vedere se gli enigmi di questo nuovo titolo saranno all’altezza dei precedenti.
Appena saranno disponibili più informazioni ve le comunicheremo, qui su Appmaniaci!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…