Il nuovo smartphone di Stefano De Martino è tra i più tecnologici di sempre: la rivelazione

Stefano De Martino ha mostrato a tutta Italia il suo smartphone, e il modello ha attirato l’attenzione di tutti. Eccolo.

Lo showman è ormai il personaggio del momento, dato che ha raggiunto l’importante obiettivo di lavorare nella fascia pre-serale di Rai 1. Un compito, questo, che spettava qualche mese fa ad Amadeus, prima che lui decidesse di lasciare la Rai e di lanciarsi in una nuova avventura lavorativa sul canale Nove. Dopo diverse esperienze televisive e teatrali, De Martino sta così dimostrando – ancora una volta – di avere una grande stoffa oltre che un talento incredibile.

stefano de martino nuovo telefono
Il nuovo telefono di Stefano De Martino (foto screenshot) appmaniaci.com

Non tutti sanno però che l’ex ballerino è anche molto appassionato di tecnologia, ed è per questo che ha mostrato sui social il suo nuovo smartphone.

Il telefono di Stefano De Martino: eccolo ultratecnologico

Il famoso conduttore ha voluto divulgare sui social il suo nuovo – e tecnologico – smartphone, le cui funzionalità hanno già conquistato tutti. Il prodotto è infatti diventato subito virale in rete ed è stato apprezzato da tutti i fan. Si tratta del nuovissimo Samsung Galaxy S24 Ultra, che è stato presentato in America – lo scorso 17 gennaio – insieme ad S24 e S24+. Proprio nel corso dell’introduzione di questo smartphone, sono state svelate le caratteristiche del modello Ultra e la spiegazione ha lasciato tutti di stucco.

stefano de martino nuovo telefono
Il nuovo telefono di Stefano De Martino (foto ig) appmaniaci.com

Il telefono di De Martino è infatti dotato di Intelligenza Artificiale e dà quindi la possibilità, agli artisti, di effettuare delle specifiche operazioni sia nell’ambito professionale che in quello privato. L’ex allievo di Amici ha così postato, sul suo profilo Instagram ufficiale, la back cover dell’ultimo modello di Samsung e ha confessato di aver optato per il colore Titanium Grey. “Samsung Galaxy new era”, ha infatti aggiunto lui nella didascalia, scrivendo anche che si tratta di un adv, ossia di un messaggio sponsorizzato.

In molti hanno quindi notato che lo smartphone che lui ha divulgato appartiene a un accordo di advertising, ma non è da escludere il fatto che lui possa realmente utilizzare questo telefono ultratecnologico. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi dello showman. Quest’ultimo ha infatti in serbo per i fan numerose altre sorprese e presto le farà conoscere tutte. Adesso è ad esempio alla conduzione di Affari Tuoi, il programma che era finora condotto da Amadeus e che è adesso passato all’ex marito di Belen Rodriguez. Non resta quindi che attendere e scoprire cosa succederà a brevissimo nel suo percorso professionale.

Gestione cookie