Naturalmente i fan sfegatati non si sono lasciati sfuggire la possibilità, ormai diventata quasi un rito, di passare una notte davanti all’uscio degli Apple Store per attendere l’uscita del nuovo iPad. Oltre ad esser diventato però quasi uno status symbol la cosa presenta qualche vantaggio. Innanzitutto si ha la certezza di accaparrarsi il New iPad prima che vada esaurito, secondo da la possibilità a chi magari possiede un blog sull’argomento di postare fotografie e video relativi all’evento per attirare più utenti e terzo non si devono attendere 1-2 settimane come chi ha acquistato il dispositivo online.
In alcune città c’è stata più coda e attesa che in altre per l’uscita del nuovo iPad, ma in nessuna si è assistito ad una degenerazione come in altre occasioni simili e ciò è dovuto in parte sicuramente anche all’attuale crisi economica che ha colpito molti nel nostro paese e nel mondo.
Il minor numero di persone in fila quindi potrebbe essere alla base di queste scene più calme e ordinate, segnate più che altro da commessi festanti, gente che applaudiva e volti radiosi di chi usciva dai negozi stringendo al petto il tanto agognato oggetto dei desideri: il nuovo iPad.
Anche se l’attesa è stata lunga, quindi, le scene a cui abbiamo assistito sono state più civili e la ‘battaglia’ si è svolta più sul versante del dimostrare, scontrini alla mano, di essere il primo a Roma, a Napoli, in Italia, ad essersi aggiudicato il new iPad.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…