Il nuovo CEO della Apple Tim Cook ha inviato un’e-mail ai suoi dipendenti, esprimendo il suo entusiasmo per aver preso ufficialmente le redini della compagnia e rassicura sul fatto che “Apple non cambierà“.
Ecco il testo completo dell’e-mail:
“Sono entusiasta di aver avuto la fantastica opportunità di essere il CEO della compagnia più innovativa al mondo. Lavorare per Apple è stata la migliore decisione presa nella mia vita ed è stato un privilegio lavorare per Apple e per Steve per più di 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve per quanto riguarda il futuro della società.
Steve per me è stato un capo incredibile e un mentore, così come per l’intero team esecutivo e per i nostri fantastici dipendenti. Avremo davvero bisogno del suo aiuto e delle sue idee in qualità di nostro Chairman.
Voglio che sappiate che Apple non cambierà, dal momento che amo e rispetto i principi e i valori unici di questa società. Steve ha costruito una compagnia e un modo di pensare unico al mondo, e rimarremo fedeli al nostro DNA. Continueremo a realizzare i migliori prodotti al mondo per rendere i nostri clienti felici e i nostri dipendenti orgogliosi di quello che fanno.
Amo Apple e non vedo l’ora di fare del mio meglio come amministratore delegato. Tutto il supporto che sto ricevendo dalla società, dall’esecutivo e da molti di voi è davvero fonte di ispirazione. Credo che gli anni migliori per Apple non siano ancora arrivati, e che insieme continueremo a rendere la società quel posto magico che è sempre stata”.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…