Il nuovo CEO Tim Cook scrive ai suoi dipendenti: Apple non cambierà
Il nuovo CEO della Apple Tim Cook ha inviato un’e-mail ai suoi dipendenti, esprimendo il suo entusiasmo per aver preso ufficialmente le redini della compagnia e rassicura sul fatto che “Apple non cambierà“.
Ecco il testo completo dell’e-mail:
“Sono entusiasta di aver avuto la fantastica opportunità di essere il CEO della compagnia più innovativa al mondo. Lavorare per Apple è stata la migliore decisione presa nella mia vita ed è stato un privilegio lavorare per Apple e per Steve per più di 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve per quanto riguarda il futuro della società.
Steve per me è stato un capo incredibile e un mentore, così come per l’intero team esecutivo e per i nostri fantastici dipendenti. Avremo davvero bisogno del suo aiuto e delle sue idee in qualità di nostro Chairman.
Voglio che sappiate che Apple non cambierà, dal momento che amo e rispetto i principi e i valori unici di questa società. Steve ha costruito una compagnia e un modo di pensare unico al mondo, e rimarremo fedeli al nostro DNA. Continueremo a realizzare i migliori prodotti al mondo per rendere i nostri clienti felici e i nostri dipendenti orgogliosi di quello che fanno.
Amo Apple e non vedo l’ora di fare del mio meglio come amministratore delegato. Tutto il supporto che sto ricevendo dalla società, dall’esecutivo e da molti di voi è davvero fonte di ispirazione. Credo che gli anni migliori per Apple non siano ancora arrivati, e che insieme continueremo a rendere la società quel posto magico che è sempre stata”.