“Si tratta di parole dei partner ai quali abbiamo mostrato il dispositivo – ma anch’io sono d’accordo – che hanno avuto reazioni entusiaste dopo averlo visto. E’ una reazione spontanea. Dicono tutti ‘il primo Nokia Windows Phone lascia senza parole’, e non si tratta di novellini ma di gente del settore, che ha visto di tutto. Per loro esprimersi in maniera così spontanea, senza chiedere subito grafici di vendite, è una cosa davvero rara. Ed è soltanto l’inizio”.
Pierce ha dichiarato di avere con sè il dispositivo al momento dell’intervista, ma di non poter mostrare il capolavoro che presto sarà a disposizione di tutti. Pierce ha anche affermato che questo dispositivo è la chiave per raggiungere il successo di cui Nokia ha disperatamente bisogno, e che Windows Phone è la scelta giusta per la compagnia.
“Nokia ha preso la decisione di investire molto su Windows Phone. Sarà il nostro sistema operativo principale. La qualità che porteremo all’ecosistema WP7 sarà unica, perchè non divideremo il nostro tempo tra diverse piattaforme. Vi metteremo a disposizione uno smartphone superiore, un’esperienza che non avete mai vissuto prima”
Non vediamo l’ora di scoprire questo fantastico dispositivo che Nokia ha in serbo per noi: dovrebbe essere un finale d’anno parecchio interessante!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…