Il Nokia Windows Phone sarà fantastico, parola del General Manager Nokia
Conor Pierce, general manager Nokia in Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato che il primo smartphone con sistema operativo Windows Phone dell’azienda Finlandese è “assolutamente fantastico”, nel corso di un’intervista con Pocket-lint.
“Si tratta di parole dei partner ai quali abbiamo mostrato il dispositivo – ma anch’io sono d’accordo – che hanno avuto reazioni entusiaste dopo averlo visto. E’ una reazione spontanea. Dicono tutti ‘il primo Nokia Windows Phone lascia senza parole’, e non si tratta di novellini ma di gente del settore, che ha visto di tutto. Per loro esprimersi in maniera così spontanea, senza chiedere subito grafici di vendite, è una cosa davvero rara. Ed è soltanto l’inizio”.
Pierce ha dichiarato di avere con sè il dispositivo al momento dell’intervista, ma di non poter mostrare il capolavoro che presto sarà a disposizione di tutti. Pierce ha anche affermato che questo dispositivo è la chiave per raggiungere il successo di cui Nokia ha disperatamente bisogno, e che Windows Phone è la scelta giusta per la compagnia.
“Nokia ha preso la decisione di investire molto su Windows Phone. Sarà il nostro sistema operativo principale. La qualità che porteremo all’ecosistema WP7 sarà unica, perchè non divideremo il nostro tempo tra diverse piattaforme. Vi metteremo a disposizione uno smartphone superiore, un’esperienza che non avete mai vissuto prima”
Non vediamo l’ora di scoprire questo fantastico dispositivo che Nokia ha in serbo per noi: dovrebbe essere un finale d’anno parecchio interessante!