Il navigatore GPS Navigon arriva su Windows Phone 7

AG, un’azienda leader nella fornitura di servizi GPS per dispositivi mobile, ha annunciato oggi che la seconda generazione della sua app Navigon sarà disponibile per Android e iPhone questo autunno.

Le nuove versioni offriranno un’interfaccia utente ancora più pratica e intuitiva, e molte funzioni che non sono disponibili in altre app simili.
Chi ha già acquistato l’attuale versione di Navigon per Android o iPhone avrà diritto all’aggiornamento gratuito.
Oltre a questa nuova versione, Ag ha annunciato che NAVIGON arriverà finalmente anche su Windows Phone 7.

“Negli ultimi due anni abbiamo aggiunto continuamente nuove funzioni alla nostra app GPS, trasformandola nella più efficiente app GPS disponibile per gli smartphone” ha dichiarato Gerhard Mayr, vice presidente del settore mobile alla NAVIGON.

“Per la nostra nuova generazione di app, abbiamo cercato di portare la navigazione GPS sugli smartphone a un più alto livello di funzionalità. Seguendo i suggerimenti dei nostri utenti, abbiamo capito che le priorità consistevano in una migliore gestione delle mappe e in un‘interfaccia utente più intuitiva”.

La versione di Navigon per WP7 includerà molte funzioni attualmente disponibili sulle versioni per Android e iPhone, ad esempio le informazioni in tempo reale sul traffico.
NAVIGON sarà disponibile per Windows Phone 7.5 Mango e sfrutterà le funzionalità offerte da questa nuova versione del sistema operativo Microsoft (ad esempio la funzione di realtà aumentata, la possibilità di selezionare l’indirizzo di destinazione direttamente dalla rubrica dei contatti e la possibilità di taggare sullo schermo un indirizzo preferito o il proprio indirizzo di casa, per accedere in maniera estremamente rapida alle informazioni su come arrivarci.

Gestione cookie