Undead Carnage è un gioco realizzato dalla software house DevRain Solutions che al momento è disponibile solo come demo in prova gratuita, ma già questa si è fatta notare per l’alta qualità sia grafica sia del gameplay.
Undead Carnage è un gioco horror per Windows Phone disponibile in versione di prova in modo da poter verificare prima dell’acquisto se è un gioco che vorrete comprare nella versione completa a pagamento.
La grafica del gioco è forse la prima cosa che balza all’occhio, con i disegni realizzati con uno stile molto particolare, sfumato, potremmo definirlo quasi onirico, che ricrea perfettamente l’atmosfera di questo tipo di giochi.
Gli zombie hanno invaso ogni luogo e sono alla ricerca dei viventi dei quali si nutrono: il vostro compito sarà quello di difendervi, armati principalmente di una grossa spada e di una pistola.
Freddie non credeva negli zombie, ma quando si ritrova a girare per le strade della sua città per far visita alla tomba della sua defunta moglie viene aggredito da esseri che sbucano dal terreno e che si dirigono con fare minaccioso verso di lui. A quel punto non gli rimaneva altro da fare se non armarsi e combattere per difendere la propria vita!
L’ottima colonna sonora, perfettamente a tema con tutto il resto, completa l’opera del miglior gioco di zombie per Windows Phone, che potrete scaricare in versione full entro un paio di mesi.
Se nell’attesa volete provare altri giochi simili ecco una nostra raccolta di giochi di zombie per Windows Phone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…