Nel momento in cui scriviamo le app totali presenti sono 45610. Di questi 14261 sono state aggiunte negli ultimi tre mesi e 5837 negli ultimi trenta giorni. Questi elementi provengono da 11995 diversi sviluppatori.
Il Marketplace aveva superato quota 40 mila a metà di Novembre scorso ed ha perciò impiegato solo 26 giorni per aggiungere altre 5 mila app.
E’ possibile in qualche modo stimare che se il trend continuerà di questo passo il mercato per le app realizate per Windows Phone raggiungerà le 50 mila unità nella prima settimana di Gennaio del prossimo anno. Comunque è possibile anche che questo limite venga raggiunto anche prima della fine dell’anno visto che la velocità con cui i nuovi elementi fanno la lor comparsa nel mercato è in crescita continua. Se così sarà ve lo faremo sapere appena verrà superata quota 50 mila unità.
Il grafico sottostante mostra la crescita del numero di applicazioni pubblicate sul Marketplace durante l’ultimo anno. Come si può vedere il trend è continuo, rapido e non accenna a rallentamenti anzi è sempre più in crescita.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…