Ogni settimana Microsoft offre sul Marketstore un gioco scontato per Windows Phone 7.
La scelta per questa settimana è caduta su Pocket God, sviluppato da ngmoco:), che fino a martedì 13 settembre sarà scontato del 33% e costerà 1,99 dollari.
Con Pocket God sarete un vero e proprio dio e dovrete controllare un mondo. Si tratta di un gioco che ha riscosso notevole successo nella sua versione per iPhone, e fino al 13 settembre la versione per Windows Phone 7 verrà offerta a prezzo scontato.
Si tratta di uno di quei giochi che o si amano o si odiano, perciò è un bene che venga offerta una versione trial che vi consente di capire come funziona. Avete ciò che serve per governare il mondo con uno schiocco di dita?
Che tipo di dio sarete? Benevolo o vendicativo?
Giocate a Pocket God e scopritelo. Su un’isola lontana, nell’era preistorica, sarete un potente dio che governerà su una tribù di nativi. Potrete far nascere delle nuove vite e strapparle altrettanto velocemente. Potrete risvegliare vulcani, alterare la gravità, far cadere dei fulmini… dopo tutto siete il dio dell’isola!
Pocket God è un gioco tutto da esplorare, con il quale vi divertirete parecchio. Offre ambientazioni multiple con molti scenari esilaranti, eccitanti mini-giochi e segreti nascosti da svelare.
Se vi sembra interessante che aspettate: non perdete il deal of the weak di questa settimana!
Ecco il link per scaricare Pocket God per Windows Phone 7 al prezzo di 1,99 dollari
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…