In ogni livello vi troverete con uno o più gerbilli disposti in modo vario e alcune bombe per fargli saltare in aria letteralmente la terra da sotto i piedi. L’obiettivo è quello di fare in modo che tutti i gerbilli finiscano sotto la linea gialla orizzontale. Alcuni livelli presentano varianti e difficoltà aggiuntive con cui avere a che fare, come per esempio blocchi che non possono essere fatti saltare in aria.
Gerbil Physics ha diversi tratti in comune con un altro puzzle game per Windows Phone: Implode!
Il gioco che vi recensiamo oggi però possiede più elementi di contorno, come una storia che fa da sfondo alla vicenda. Eccone un breve riassunto: il malvagio Re Rospo odia i gerbilli, specialmente quelli carini, e perciò decide di imprigionarne il più possibile all’interno di blocchi e costruire con essi vari monumenti alla sua gradezza. Demolendo questi monumenti potrete salvare i poveri animaletti e riportare la felicità nel regno.
Grafica molto carina
I protagonisti di questo gioco sono davvero carini, a prescindere dal gameplay, Gerbil Physics si differenzia dagli altri giochi di questo tipo per i suoi protagonisti piccoli e coccolosi. Anche le animazioni quando si trovano all’interno dei blocchi contribuiscono a quest’aura di “carineria”.
Gerbilli nuovi, gerbilli migliori
In questa versione di Gerbil Physics, il gioco coi gerbilli per Windows Phone, sono presenti 72 livelli di gioco, triplicando il numero presente nella prima versione del gioco per Xbox 360. Oltre a questo ci sono anche tante nuove animazioni extra, un nuovo tema sonoro e il miglioramento della realisticità della fisica.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…