Grazie a iCurriculum tutto questo è diventato ancora più facile.
Scrivere un curriculum vitae può essere complicato ed è sicuramente un’operazione delicata, però grazie a iCurriculum potrete impaginare tutte le informazioni senza difficoltà.
L’app è stata sviluppata dalla Fabiensen e, nella creazione del curriculum, rispetta gli standard dell’Unione Europea per creare documenti in regola in ogni paese comunitario. E’ possibile integrare le informazioni scritte con una nostra foto prelevandola dalla galleria interna dell’iPhone aggiungendo anche oltre 60 elementi utili.
Compilando i campi proposti nell’app si può creare un curriculum completo in pochi semplici passaggi e, se si vuole, è possibile leggere qualche manuale di guida alla compilazione.
Una volta terminata la creazione potrete poi inviare, tramite e-mail, la versione definitiva pronta per essere stampata al vostro computer cosicché non resti che firmarlo e inviarlo ai destinatari. Se invece preferite spedire online il vostro curriculum potete farlo mandandolo tramite e-mail direttamente alla casella di posta elettronica dell’azienda presso la quale intendete proporvi. Infine, se avete bisogno di modificare il vostro CV e di aggiornarlo con ulteriori esperienze o titoli ottenuti è possibile rivedere in ogni momento i vostri dati in pochi secondi.
In caso vogliate inoltre potete sempre consultare la nostra raccolta di app per cercare lavoro con l’iPhone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…