La società Javelin Strategy & Research che ha base a California e si è distinta per le sue previsioni sempre azzeccate in passato, ha calcolato che su16 milioni di utenti degli USA che utilizzano i tablet, già il 42% ha acquistato un tablet Android, anche se Apple è ancora in vantaggio poichè il 55% degli utenti usa un iPad.
Dalle analisi precedenti sembrava che gli iPad avessero un vantaggio molto più ampio nei confronti della concorrenza, ma questi nuovi dati indicano che i tablet Android stanno conquistando terreno molto velocemente.
“A poco a poco, i tablet Android hanno conquistato una grossa fetta del mercato” ha dichiarato Mary Monahan, responsabile della ricerca alla Javelin. “Per il futuro, ci si aspetta che Google Android continui a guadagnare preferenze dei consumatori a spese di Apple, fino a quando non passerà in vantaggio”.
Quando esattamente i tablet Android passeranno in vantaggio rispetto a quelli Apple secondo la Javelin non è chiaro, ma vista la rapida ascesa nel settore degli smartphone negli Stati Uniti, in Cina e nel Regno Unito che il sistema operativo di Google ha sperimentato negli ultimi tempi, potrebbe succedere prima di quanto si pensava fino a poco tempo fa.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…