Proseguiamo la raccolta dei migliori giochi Windows Phone di Dicembre 2012 parlandovi di Cracking Sands, un gioco di corse per Windows Phone che ha come ambienti di gioco piste sabbiose, tracciati sconnessi e luoghi diversi dalle solite piste automobilistiche. Si possono selezionare due modalità di gioco, Campagna o Single Race, a seconda dell’impegno che si vuole mettere al momento nella partita. Gareggiate dunque in sfide contro il tempo, contro altri giocatori (fino a sei contemporaneamente) oppure in prove di abilità dove dovrete riuscire a rimanere per tutta la gara in testa al gruppo.
Il terzo titolo della raccolta dei migliori giochi Windows Phone di Dicembre 2012 è Pirate’s Plunder un avventuroso gioco nel quale si deve vivere la vita del pirata che è sempre in cerca di un tesoro. Esplorate la mappa e manovrate la vostra imbarcazione per andare all’arrembaggio delle altre navi, mettendovi al riparo dagli attacchi dei mostri marini cercando di conquistare più oro possibile in questo entusiasmante gioco d’avventura per Windows Phone.
Per concludere la nostra raccolta dei migliori giochi Windows Phone di Dicembre 2012 parliamo di Atoms, un gioco di abilità nel quale entrano in gioco gli atomi, i legami molecolari e tutte le interazioni tra gli elementi basici del nostro mondo.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…