Duudle è un gioco dove dovrete disegnare le parole che il gioco vi proporrà e poi inviarle agli amici che, interpretando il vostro disegno, dovranno indovinare la parola di partenza. Minore sarà il tempo in cui indovineranno e più punti vi verranno assegnati.
Il secondo gioco di cui parliamo invece è uno mai visto sul nostro sito, si tratta di playtomo, una raccolta di giochi per Windows Phone davvero semplici e simpatici all’interno di un’unica app gratuita.
Il terzo gioco invece è Funny Bounce, un platform jumper dove come obiettivo avete quello di salire sempre più in alto cercando di evitare l’offensiva dei nemici che vogliono impedirvi di farlo.
Full House Poker è invece un gioco di poker dove dovrete mettervi alla prova contro avversari in partite singole o tornei cercando di fare stragi al tavolo verde e accaparrarvi tutte le fiches degli avversari. Dovete però imparare a conoscere i vostri nemici perchè ogni giocatore ha le sue peculiarità e voi dovrete scoprirle e trovare la contromossa. Nel gioco è possibile conquistare punti esperienza per salire di livello e sbloccare nuovi contenuti e giocare sia sul vostro smartphone che sulla Xbox Live 360.
Infine, l’ultimo gioco è Alchemic Phone 7, un gioco simile a Doodle God nel quale dovrete combinare sei elementi per realizzare tutti gli altri oggetti possibili (fino a 1650) come un vero alchimista.
Riuscirete a creare l’energia atomica?
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…