Per procedere con i migliori giochi per iPhone di Marzo 2013 abbiamo selezionato anche Modern Combat 4: Zero Hour, uno degli sparatutto più apprezzati e di ultima generazione che è possibile trovare nell’App Store. Anche questo gioco è realizzato da una software house attiva da tempo e sinonimo di qualità: la Gameloft. In questo titolo l’azione la fa da padrona e la missione è tra le più importanti: salvare i principali capi di stato del mondo che sono tenuti in ostaggio dai cattivi. Servirà tutta l’abilità dei migliori agenti speciali per liberarli oppure potete scegliere di passare dalla parte del male ed agire secondo le regole dei terroristi, un capovolgimento di fronte innovativo e sorprendente.
Per tutti coloro che amano i puzzle game per iPhone c’è Penumbear, un enigmatico ed appassionante titolo che si compone di più di un centinaio di livelli ben strutturati e con un’atmosfera tra luce ed ombra che fanno si che sia facile distinguere questo gioco da tutti gli altri.
Infine, includiamo nella raccolta de i migliori giochi per iPhone di Marzo 2013 anche l’app Papa Francesco che celebra la nomidel santo pontefice avvenuta proprio in questo mese.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…