Per procedere con i migliori giochi per iPhone di Marzo 2013 abbiamo selezionato anche Modern Combat 4: Zero Hour, uno degli sparatutto più apprezzati e di ultima generazione che è possibile trovare nell’App Store. Anche questo gioco è realizzato da una software house attiva da tempo e sinonimo di qualità: la Gameloft. In questo titolo l’azione la fa da padrona e la missione è tra le più importanti: salvare i principali capi di stato del mondo che sono tenuti in ostaggio dai cattivi. Servirà tutta l’abilità dei migliori agenti speciali per liberarli oppure potete scegliere di passare dalla parte del male ed agire secondo le regole dei terroristi, un capovolgimento di fronte innovativo e sorprendente.
Per tutti coloro che amano i puzzle game per iPhone c’è Penumbear, un enigmatico ed appassionante titolo che si compone di più di un centinaio di livelli ben strutturati e con un’atmosfera tra luce ed ombra che fanno si che sia facile distinguere questo gioco da tutti gli altri.
Infine, includiamo nella raccolta de i migliori giochi per iPhone di Marzo 2013 anche l’app Papa Francesco che celebra la nomidel santo pontefice avvenuta proprio in questo mese.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…