Stupid Sheeps è un gioco gratuito per iPhone dove vi troverete alle prese con un gregge di pecore fuggito dal recinto che le conteneva. Il vostro compito ora sarà quello di riportarle al sicuro, stando attenti a lupi famelici, pozzi, rocce e altri ostacoli che potrebbero frapporsi lungo il cammino.
Disegnate voi le linee che rappresenteranno i passaggi che dovranno far giungere le vostre pecorelle sane e salve nel recinto.
In Kung Fu Math il vostro compito sarà quello di fare a fettine i risultati sbagliati delle addizioni, sottrazioni o tabelline proposte. Si tratta di un’ottima app del costo di soli 79 centesimi che, con la scusa del gioco, insegna ai più piccoli a fare pratica con i numeri e le operazioni principali.
Se siete appassionati di Lego allora Lego App4+ è proprio quello che fa al caso vostro. Nell’app è possibile giocare e divertirsi con le costruzioni più amate dai bambini di ogni età… e non solo da loro! L’app è gratuita e la grafica eccezionale riprende nel dettaglio l’esperienza di gioco col mondo Lego.
Infine, con Baby Adopter invece vi troverete di fronte alla sfida più bella e difficile di sempre: allevare un piccolo bambino. Dategli da mangiare, vestitelo, calzatelo, fatelo giocare e prendetevene cura proprio come fareste con un vero bambino. E’ un gioco per chi ha molta pazienza, infatti il vostro bambino inizierà a crescere dopo il centesimo giorno e dopo aver acquistato tutto il necessario.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…