Partiamo subito con il primo gioco di sci per iPhone: Rat on a snowboard. Si tratta di un gioco gratuito molto popolare in questi ultimi tempi che ha come protagonista un simpatico topo che deve cercare di percorrere un tracciato tutt’altro che semplice senza mai cadere dalla propria tavola. Non sarà necessario tanto compiere acrobazie strabilianti quanto piuttosto cercare di evitare gli ostacoli e arrivare il più lontano possibile stabilendo record di resistenza. Gioco semplice ma molto divertente.
In Ski On Neon invece dovrete inforcare i vostri sci e fare slalom non su di una montagna innevata bensì nello spazio! Ebbene si, in questo gioco del costo di 0,79 euro potrete vivere tutta l’emozione dello sci in un’ambientazione unica. Le luci al neon danno poi un’atmosfera mai vista prima. Nel gioco sono poi presenti sette modalità per scegliere quella che più vi si adatta.
Proseguendo con la nostra raccolta dei migliori giochi di sci per iPhone, con Ski Champion potrete giocare ad un gioco gratuito di grande qualità che è possibile controllare semplicemente orientando il vostro dispositivo. Gareggiate nelle 14 piste presenti nel gioco e cercate di arrivare primi in ognuna!
Se volete poi saltare sulla vostra tavola e scendere a folle velocità, allora Crazy Snowboard Lite è quello che fa al caso vostro. E se vi piace la versione gratuita e volete provare quella full potrete divertirvi con 30 missioni, 13 tavole e 13 personaggi da sbloccare e oltre 16 di acrobazie in aria che sfidano i limiti della gravità.
A tutti quelli che non hanno un iPhone o iPad, ma un dispositivo Android, vogliamo suggerire anche un ulteriore gioco: Ski Jumping 2012, per sentire il brivido della velocità in discesa ed effettuare salti spropositati!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…