Hyper Jump è un gioco basato sulla fisica molto popolare su Google Play nel quale dovrete guidare il vostro personaggio più in alto che potete, e per fare questo avrete bisogno di raccogliere più monete che potete.
Lungo la salita ci sono una serie di bonus ed extra da collezionare che vi aiuteranno, dalle ali di pipistrello e le piume a potenti razzi e molto altro. Insomma, ci sono un sacco di cose là fuori da scoprire e trovare.
Gioco semplice e personalizzabile
Una caratteristica particolarmente interessante è il pacchetto di risorse aggiuntive scaricabile separatamente, al cui interno potete trovare un carico di personaggi e sfondi aggiuntivi tra cui scegliere per personalizzare il gioco come più vi piace.
La semplicità di Hyper Jump è anche il suo punto di forza, che lo rende giocabile immediatamente, e i riconoscimenti da sbloccare vi spingono ad andare sempre più avanti.
Grafica
Per essere una grafica 2D non c’è davvero di che lamentarsi. Le animazioni sono velocissime e sorprendentemente fluide e costituiscono una gioia da guardare, ma soprattutto da giocare! In particolare quando riuscirete ad ottenere il jet pack, che vi darà l’impressione di sentire davvero la forza di gravità durante la vostra ascensione verticale.
Accelerometero, Vibrazione e suono
I controlli con accelerometro sono molto reattivi e funzionano perfettamente. Gli effetti sonori sono una collezione stravagante di risate, suoni convulsi, rumori di razzi e una bella musica di sottofondo per accompagnarvi nel gioco.
E se la vostra passione sono proprio i giochi basati sulla fisica per Android allora provate anche World of Goo!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…