Grazie all’app di Hotels.com è possibile usare lo smartphone per cercare alberghi e fare prenotazioni online comodamente seduti da casa o da qualsiasi posto ci si trovi. Con la possibilità di consultare le offerte in ogni luogo ed in ogni momento della giornata è più facile approfittare delle migliaia di offerte che in ogni momento vengono proposte sul sito.
All’interno della ricerca fatta con quest’app utile per Android sarà possibile trovare anche altre strutture oltre agli hotel, come ad esempio i Bed & Breakfast, gli appartamenti, gli agriturismi ed altre sistemazioni meno consone, ma spesso più caratteristiche.
Prima di effettuare la scelta è possibile leggere i commenti presenti all’interno della sezione apposita di Hotels.com per sapere cosa ne pensano di quel posto le altre persone che l’hanno visitato. Consultando le guide stradali è possibile poi trovare i percorsi migliori per raggiungere la località desiderata.
Hotels.com è un’app utile per Android che può essere utile in molteplici situazioni, sia quando si è un posto sconosciuto e si vuole cercare un albergo nelle strette vicinanze ed ordinare i risultati in base ai criteri preferiti, sia quando si accede comodamente da casa e si progetta la prossima vacanza.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…