L’interfaccia grafica è davvero semplice e vi permette di impostare un messaggio di soccorso che verrà inviato una volta che decidere di richiedere aiuto. E’ possibile scegliere tra vari modi in cui comunicare l’avviso, decidendo se mandare un sms, una email o un messaggio tramite Facebook. Tramite la geolocalizzazione ottenibile tramite il GPS del vostro telefonino poi potrete inviare anche la vostra posizione, in modo da dare un’ulteriore e importantissima informazione per potervi prestare soccorso tempestivamente.
Il funzionamento di quest’app per Windows Phone è semplicissimo: una volta eseguiti tutti i settaggi di cui abbiamo parlato potremo inviare il nostro sos semplicemente avviando l’app e premendo il pulsante con la richiesta di aiuto
Due integrazioni che verranno aggiunte prossimamente riguarderanno l’integrazione di twitter e delle “live tile” nella home page del vostro smartphone in modo da poter raggiungere l’app ancora più rapidamente e lanciare la vostra richiesta di aiuto in minor tempo.
In alcuni frangenti pochi secondi possono essere vitali, ma ancor più vitale può essere avere uno strumento come “Helpme!” che può trarci d’impaccio in tante situazioni.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…