In HeavenHell, impersonerete gli agenti delle forze del bene, gli angeli, e il vostro scopo sarà quello di liberarvi dei maligni diavoletti che fanno parte dell’esercito del male. Per riportare la pace nell’universo dovrete combattere e cercare di buttar fuori dallo schermo i diavoli utilizzando la vostra intelligenza e le leggi della fisica. HeavenHell infatti è un puzzle game assolutamente realistico nella pratica, dove anche le trasformazioni dei personaggi rivestono un ruolo chiave per poter superare i livelli.
Trasformate gli angioletti o i diavoletti in cerchi o in quadrati semplicemente toccandoli, ma fatelo con criterio: le vostre decisioni avranno rilevanza per la risoluzione del puzzle.
Nel gioco sono presenti quattro differenti mondi di gioco e 80 livelli con cui cimentarvi sia con il vostro smartphone che col tablet in quanto il gioco è stato ottimizzato sia per un dispositivo che per l’altro.
L’ottima grafica, la musica di sottofondo e il design divertente completano il quadro di uno dei giochi più interessanti attualmente disponibili in questa categoria.
HeavenHell: quando il bene lotta contro il male… usando la fisica!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…