Finalmente Microsoft ha deciso di portare avanti una saga importante come quella di Halo anche sui dispositivi mobile. La storia si svolge tra i capitoli tre e quattro di Halo ed i giocatori dovranno assumere il controllo di due soldati geneticamente modificati, Sarah Palmer oppure Spartan Davis, a seconda del livello.
Questo gioco sparatutto per Windows Phone è suddiviso in venticinque livelli che variano per lunghezza ed obiettivi. In alcuni sarete chiamati a difendere alcuni avamposti strategici per un tempo standard, in altri invece dovrete scortare qualcuno in un luogo sicuro oppure stanare una cellula di soldati nemici. Le missioni sono di durata piuttosto breve, attorno ai cinque minuti generalmente, ma il livello di difficoltà è spesso tale da rendere necessari più tentativi. Halo: Spartan Assault è disponibile sullo store ad un prezzo piuttosto elevato, 6.49 euro, ma si tratta di una spesa ampiamente ripagata dall’ottimo livello estetico e dei contenuti presenti in questo immancabile nuovo capitolo realizzato da Microsoft.
Halo: Spartan Assault è un gioco sparatutto per Windows Phone 8 che porta avanti con un buon livello grafico e di gameplay la famosissima ed ampiamente apprezzata saga di Halo e delle avventure mozzafiato tipiche di questa saga.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…