Finalmente Microsoft ha deciso di portare avanti una saga importante come quella di Halo anche sui dispositivi mobile. La storia si svolge tra i capitoli tre e quattro di Halo ed i giocatori dovranno assumere il controllo di due soldati geneticamente modificati, Sarah Palmer oppure Spartan Davis, a seconda del livello.
Questo gioco sparatutto per Windows Phone è suddiviso in venticinque livelli che variano per lunghezza ed obiettivi. In alcuni sarete chiamati a difendere alcuni avamposti strategici per un tempo standard, in altri invece dovrete scortare qualcuno in un luogo sicuro oppure stanare una cellula di soldati nemici. Le missioni sono di durata piuttosto breve, attorno ai cinque minuti generalmente, ma il livello di difficoltà è spesso tale da rendere necessari più tentativi. Halo: Spartan Assault è disponibile sullo store ad un prezzo piuttosto elevato, 6.49 euro, ma si tratta di una spesa ampiamente ripagata dall’ottimo livello estetico e dei contenuti presenti in questo immancabile nuovo capitolo realizzato da Microsoft.
Halo: Spartan Assault è un gioco sparatutto per Windows Phone 8 che porta avanti con un buon livello grafico e di gameplay la famosissima ed ampiamente apprezzata saga di Halo e delle avventure mozzafiato tipiche di questa saga.
Scopri come pulire la friggitrice ad aria in modo naturale e semplice, mantenendo prestazioni ottimali…
Arc Search, il nuovo browser per Android, offre un design minimalista e funzionalità innovative come…
Il Google Play Store introduce miglioramenti per l'installazione automatica di app e giochi, offrendo agli…
"The Last of Us Parte II" arriva in versione rimasterizzata per PS5 a un prezzo…
Gmail introduce "Shielded Email", una nuova funzionalità che consente di creare alias temporanei per proteggere…
Il DualSense Cosmic Red di Sony è in offerta su Amazon a 54,90€, con un…