Il tutto condito da una buona grafica retrò e del sense of humor che non stona mai.
La vostra esperienza in Pocket League Story inizia con un articolo del giornale locale:
“C’è una nuova squadra di calcio in città: i Sun Rays! La squadra, proveniente da una zona lontana dalle grandi città, ha tutto il supporto degli abitanti locali. ‘Spero che porti uno sviluppo per l’economia’, ha dichiarato il macellaio locale”
La creazione di complesse routine di allenamento e la scelta tra i giocatori più forti, veloci e abili sono attività che vi terranno impegnati e metteranno alla prova le vostre doti di allenatore e tecnico.
Pocket League Story è un gioco gestionale di calcio per quelli a cui non piacciono i giochi di questo tipo. Questo è dovuto anche all’assenza di complicazioni, non c’è bisogno di impararsi a memoria un tutorial infinito dove ogni opzione è inutilmente trattata in maniera minuziosa ma basteranno tre tocchi sul touchscreen per praticamente ogni cosa del gioco, minimizzando la confusione e assicurandovi un divertimento sempre a portata di mano.
Anche se non avete i fondamentali del calcio (non sapete cos’è un fuorigioco, che differenza c’è tra un 4-4-2 e un 4-3-3, ecc) il gioco risulta intuitivo ed entusiasmante. Ogni match è controllato dal computer, con alcune innovazioni particolari che faranno la gioia di chi apprezza le novità quando sono interessanti.
Ecco il link per scaricare Pocket League Story dall’Android Market a 3,49 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…