In questo gioco Android voi avrete il controllo della Seal Force, un’unità speciale composta da Sarge, Milo e Fonzie e dovrete guidarli alla vittoria contro l’esercito di Krillian e liberare il mare. Tutte e tre le foche possono essere controllate, ma solo una alla volta.
La chiave del gioco è quella di far corrispondere ai colori dei pesci nemici il colore di ciascuno dei nostri tre protagonisti.
Solo abbinando il colore delle ondate di pesci attaccanti potrete sconfiggerli e, andando avanti nel gioco, incontrerete numerosi pesci di colore diverso che avanzano sullo schermo in una sola volta, dovrete perciò dare ad ogni minaccia la priorità che merita ed assicurarvi che ogni attacco vada a segno.
Gli attacchi vengono eseguiti tracciando una linea sullo schermo per stabilire il vostro target, che la vostra foca prescelta dovrà poi seguire. Se non si riesce a disegnare la linea abbastanza accuratamente, la foca potrebbe non riuscire a sconfiggere tutti i pesci di ogni ondata e dovranno fare un altro tentativo, sprecando tempo prezioso.
Gli aggiornamenti sono disponibili per aiutarvi a completare ognuna delle 11 missioni disponibili, ed è necessario raccogliere il maggior numero possibile di conchiglie per permettersi ogni aggiornamento. Nascosti all’interno di ogni livello ci sono diversi power-up per ognuna delle foche, che danno loro maggiore resistenza e armi aggiuntive per respingere l’avanzata dell’esercito di Krillian.
Ecco il link per scaricare Seal Force dall’Android Market gratuitamente
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…