AppRedeem ha lanciato App Trailers, un nuovo progetto per premiare gli utenti che vorranno vedere dei trailer di app per dispositivi mobile.
Il servizio, disponibile sull’App Store, non utilizza il modello tipico dei programmi pubblicitari con incentivi ma propone qualcosa di diverso.
Agli utenti vengono assegnati dei punti per guardare un trailer; poi viene data loro l’opzione di scaricare l’app alla fine del video. Solo se l’utente accetta di scaricare l’app lo spot verrà addebitato allo sviluppatore che lo ha richiesto.
Si tratta di un tipo di pubblicità preziosa per gli sviluppatori, perchè coinvolge quel tipo di utenti che vogliono davvero installare e provare quell’app. Gli utenti otterranno i punti sia che scelgano di scaricare l’app sia che preferiscano non scaricarla. Perciò, scaricheranno l’app solo se realmente interessati, dal momento che non c’è nessun incentivo extra per chi sceglie di scaricarla.
Le ricompense partono da un buono per Amazon da un dollaro (100 punti) a uno da 25 dollari da spendere nei negozi Nike (2.500 punti).
Visto quanto tempo occorre per poter aspirare ai premi più importanti, è chiaro che quest’app è indirizzata verso persone che hanno molto tempo libero.
In ogni caso, App Trailers rappresenta una novità nel campo delle pubblicità di app per dispositivi mobile, e una volta che il servizio avrà preso piede potrebbe anche consentirvi di scoprire delle nuove app interessanti.
Ecco il link per scaricare gratis App Trailers dall’App Store
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…