Grow è un simpaticissimo gioco per Android nel quale dovrete impersonare un piccolo pesce in fondo al mar che però ha un sogno e un… grande appetito. Mangiate e crescete il più possibile per arrivare a realizzare l’obiettivo della vostra vita.
Grow è un gioco di pesca per Android del costo di 1,50 euro diverso dai soliti giochi di pesca nei quali tutto quello che dovete fare è liberare il vostro pesce in acqua e toccare casualmente lo schermo di tanto in tanto per dargli da mangiare, no qui si tratta di sfamare dei pesci molto affamati, anche più di uno squalo! Lo squalo infatti si limita a mangiare il necessario per la sopravvivenza, in Grow invece il vostro compito è quello di mangiare tutto! Dovete fare in modo di fare piazza pulita di tutto l’oceano e rimanere l’unico pesce nel mare.
Grow è un gioco divertente, che può piacere a tutti i tipi di giocatori nel quale dovrete prendere possesso di un pescetto che partirà dall’essere confinato in una stretta vaschetta fino ad arrivare al mare aperto, pieno di habitat diversi che dovrà esplorare dal principio alla fine.
Raccogliete le monete per aggiornare i potenziamenti, poi mettete alla prova le vostre abilità nella modalità sopravvivenza, dove vi attendono infinite ore di gioco e una competitiva classifica online.
Se vi è piaciuto Grow e volete provare un altro gioco ambientato in mare aperto potete provare anche Super Fishing e Super Dynamite Fishing.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…